lunedì 12 maggio 2008

On the way to Rom

Tre giorni estenuanti dal punto di vista fisico ma gratificanti se pensiamo all'infinità di esperienze ke abbiamo raggruppato in così poco tempo. D'altra parte per noi pochi animati di 4a tappa la fatica si è manifestata anke cn gravi problemi intestinali cn le conseguenze ke lascio a voi immaginare.
Nonostante il fetore si è respirata un'aria di armonia all'interno della comitiva e talvolta di fratellanza all'interno di san.Pietro tra le varie diocesi.
Quello ke mi rimprovero personalmente è il poco spirito di adattamento ke è fondamentale per vivere al massimo un'esperienza del genere. Non è stato tuttavia un ostacolo per fare numerose e piacevoli conoscenze. Infatti, cm in ogni campeggio, lo stare insieme e condividere ogni aspetto della giornata agevola instaurare o consolidare nuovi legami e così è stato da parte di tutti suppongo.
Un dispiacere se così è giusto definirlo è ke la mia prospettiva di un viaggio al sano gusto del divertimento (tema uscita pasquale :) ) ha lasciato poco spazio alla riflessione morale.

ele

Ora voglio sentire le vostre opinioni!!!!!!!!!!!!!!polemizzate così cresce l'interesse
an si! cmq tra brevissimo le foto

4 commenti:

ovo ha detto...

beh l'espirienza vissuta a roma è stata come dire...un'esperienza unica...senza precedenti...mi ha(anzi ci ha)lasciato un segno indelebile dentro...la sveglia, il caldo, la fontana ke durante la messa ci"sbianzava"...tutti fattori ke hanno fatto diventare qst esperienza magnifica...!!
ciao bei...
saluto!!!

Anonimo ha detto...

forse è meglio dire "annaffiava" ;)

Anonimo ha detto...

cane dall'olio...nessuno ke commenta..................piangio.........

Matteo ha detto...

Sulla strada per il campo nomadi? :-D
Forse volevi scrivere "Rome"... ;-)
Comunque complimenti per l'esperienza a Roma! :-)

Roma 08

Roma 08
cinisio, nicholas, ovo, ele, riccio