domenica 17 aprile 2011

NEXT: AC²MMS Rugby *AGGIORNATO*

Si avvicina un altro degli eventi targati "20 anni di AC²MMS": la partita di rugby!



Lo scopo della giornata sarà stare insieme, imparando le regole del nobile gioco del rugby, trascorrendo un pomeriggio all'insegna del divertimento.

Prima di cominciare verranno illustrate le regole e i momenti caratteristici di una partita di rugby, dopodichè si passerà al gioco vero e proprio: si tratterà di una serie di partitine non competitive, dove le squadre verranno formate al momento in modo da equilibrare le forze in campo.

Purtroppo vista la fama del rugby, dove il contatto fisico è parte del gioco, non è possibile avere una copertura assicurativa a costi ragionevoli. Per questo verrà fatto compilare a tutti i partecipanti uno scarico di responsabilità/adesione (da far compilare ai genitori per i minorenni) che presto troverete anche su questo sito.

Tutti possono partecipare: ragazzi, ragazze, ex animati ed animatori e, perchè no, genitori e amici.
L'importante è che tutti tengano presente che lo scopo della giornata è divertirsi e non farsi male, rischiando di compromettere la giornata altrui.

La partita si giocherà al campetto di calcio di Monticello di Fara, sabato 7 maggio dalle 15 alle 18.30.
Non è prevista una quota di partecipazione: si può partecipare gratuitamente o eventualmente versando un'offerta libera per i giovani dell'AC²MMS che parteciperanno alla GMG.
...e se piove? Meglio ancora: non c'è vero rugby senza fango!

***AGGIORNAMENTO***
Ricordiamo ai giocatori di portare con sè una maglia chiara e una scura.
Non verranno ammesse scarpe con i tacchetti. 

Per una migliore organizzazione, vi saremmo grati se chi è intenzionato a partecipare lo comunicasse con un commentino a questo post, magari indicando il proprio nome.

La tappa 1993

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovreste creare il gruppo o qls altro su facebook, e creare anche gli eventi

Cinisio ha detto...

La mia idea invece è quella di non essere Facebook-dipendenti: chi è interessato all'ACMMS si guarda il blog, dato che non tutti hanno Facebook.

Anonimo ha detto...

ma non tutti sanno che esiste il blog, quindi meglio che chi ha facebook, possa vedere gli eventi in quasta maniera. Io facebook lo usco solo praticamente per essere informato sugli eventi in generale. al mondo non interessa che tu sia contrario, ma interessa che si sappiano le cose. negli eventi metti il minimo di descrizione e poi metti il link del blog. non vedo cosa ci sia di male.

Cinisio ha detto...

Adesso ci sono anche su Facebook gli eventi, si trattava comunque solo di una questione di tempo, dato che l'AC non ha un ufficio stampa dedicato alla comunicazione on-line.
Per favore però firmiamoci nei commenti.

Neno ha detto...

Marcolungo Nazareno partecipa..

Anonimo ha detto...

Taroz c'è!!!

Roma 08

Roma 08
cinisio, nicholas, ovo, ele, riccio