giovedì 24 marzo 2011

4LL STAR: guida per i fan

Non sei tra i 73 temerari che Sabato 2 scenderanno in pista?
Tranquillo, sarà divertente lo stesso!

Per chi vuole venire ad assistere (e vi assicuro che lo spettacolo non mancherà affatto), ecco un po' di informazioni:

  1. dalle 18 avranno luogo le qualifiche: è la parte un po' più noiosa, si tratterà solo di girare e cercare di fare un tempo sufficientemente buono per accedere alle finali; sulla base di ciò verrà anche stilata la classifica delle tappe. Spettacolarità: 2/5 - un po' come assistere alle endurance passate.
  2. dalle 21 invece cominceranno le finali, dove ci si giocherà la vittoria in una delle 6 finali lunghe ben 15 minuti (quasi 20 a dire il vero), e la qualificazione per la SuperFinale. Spettacolarità: 4/5.
  3. verso le 23, dopo le finali, avrà luogo la SuperFinale - premio "Città di Arzignano": si tratta di una gara di 10 giri tra tutti i vincitori (6) di quella serata, più un settimo pilota estratto a sorte tra tutti i  partecipanti. In palio vi sarà la "Coppa Città di Arzignano", offerta gentilmente dall'A.S.D. Tris Car Club e dal Comune di Arzignano. Spettacolarità: ASSOLUTA.
Si consiglia, visto il gran numero di partecipanti, di portare con sè delle sedie per sicurezza, onde evitare di rimanere in piedi per delle ore. E' possibile appendere striscioni, suonare trombe da stadio, e portare qualsiasi cosa per sostenere i propri beniamini (!), eccezion fatta per tutte quelle cose che potrebbero infastidire i piloti (es: fumogeni).
Per chi vorrà sarà possibile cenare ad un prezzo estremamente conveniente (la cena è compresa nell'iscrizione per tutti i piloti). 

Come sempre, tutte le informazioni le trovate su www.cinisio.com

Cinisio

Nessun commento:

Roma 08

Roma 08
cinisio, nicholas, ovo, ele, riccio