sabato 25 ottobre 2008

così...senza pensarci su..!

e si...questo intervento viene sopntaneo senza una premeditazione.
l 'idea mi viene x la mia testolina contorta quando,messo in random il windows media player mi capita di ascoltare la canzone del campo(the conquest of paradise)..tutti quei ricordi,ormai passati e che da animato ormai non potrò più rivivere(ma da animatore si!!gnà!)...
e quella canzone mi ha ricordato una sett fa ormai...ovvero domenica 19 ottobre,quando tutti e più ci siamo ritrovati..una gran bella ritrovata con quelli e quelle che non vedevo dal campo..!
beh poco da dire...la giornata è stata divertentissima..ho visto molti ragazzi con la voglia di mettersi in gioco,altri un po meno ma ne son sicuro che riusciranno a tirar fuori tutta la grinta che è in loro possesso...!
beh è un periodo che son contento...e spero lo siate anche voi..!!=)


ciao fighi..!!
ve vojo ben!!...
ah..mavta...te si gnocca!!!!!! hahahahaha!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

senti come siamo riflessivi oggi!e pure rompi scatole...come al solito d'altronde!concordo sul fatto che domenica è stata davvero una bella giornata...e ovviamente concordo anche sul fatto che sono una gnocca!!ma..sa dito??che sia mia ora de molarghe con sta storia???persino nel blog dell'ac!ma che gente!non ho parole!
ciao bella gente!
baci baci

Roma 08

Roma 08
cinisio, nicholas, ovo, ele, riccio