domenica 21 settembre 2008

In memoria di Betty

Non ci sono parole per descrivere ciò che è successo. Ma ci sono i nostri ricordi, pensieri che potete liberamente esprimere con un commento. L'AC ti è vicina, ed è vicina ai tuoi famigliari e a tutte le persone che, anche per un attimo, ti hanno conosciuto
si prega di firmarsi

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto ieri l'articolo sul giornale..non ti ho mai conosciuto ma ieri sera ho pregato per te..spero che tu superi anche questa lotta per la vita nel migliore dei modi..un grosso abbraccio! Maria

Anonimo ha detto...

è un paradosso ke ti lascia senza fiato rendersi conto ke una persona ke vedi abitudinariamente nn avrà più occasione di rivolgerti una parola...anke se avrebbe voluto....e io nn potrò più dire di averti conosciuto in profondo e questo resterà un grande rammarico.

Anonimo ha detto...

Quando mi trovo di fronte alla drammatica morte di una ragazza molto più giovane di me, non ho parole, non risco a pensare, non riesco a chiedermi come o perchè. l'unica cosa che riesco a fare è pregare il Padre, per lei e per i sui cari.

Anonimo ha detto...

In questi momenti di grande sconforto per tutti, ma soprattutto per i famigliari, credo che la preghiera possa essere il modo migliore per far sentire loro la nostra vicinanza e per salutare Betty, consapevoli che la ritroveremo con il suo bel sorriso ad attenderci alla casa del Padre.
Mauro

Anonimo ha detto...

Quando bei momenti passati insieme quando eravamo in campeggio o quando venivo trovarti a casa e ti chiamavo pelle e ossa ma ora nn ci sei +, l'unica cosa che si può fare in questi momenti è pregare.

Anonimo ha detto...

Addio Betty! Ci mancherai...

Anonimo ha detto...

So che ci stai guardando, so che sei qui con noi;
sappiamo che non vorresti vederci così tristi, ma in questo momento il dispiacere è molto forte per un viaggio finito troppo presto.
Anche se ultimamente ti si vedeva poco, solo ora si comprende il vuoto incolmabile che hai lasciato.

Arrivederci Betty, prego il Signore di accoglierti nella sua Casa, e di stare vicino ai tuoi famigliari e amici.

Anonimo ha detto...

betty...e pensar che ti avevo parlato solo 48 ore prima..e ci siamo salutati con un "stame ben!"...mi si stringe il cuore pensarti ora lassù...!!!...
ciao betty...
ah..se vedi comu..salutamelo...!

Holly. ha detto...

Ma ciao biondina....è difficile vederti sul giornale, penso a quanto tu sia arrabbiata odiavi mostrare le tue foto..eheh ma ci perdonerai con la tua solita aria persa. non dimenticherò mai i pomeriggi passati da te a cercare di fare un budget decente, mi fa strano pensare che non posso scriverti e ricevere sms, mi fa strano non saperti li dove so.
Non riesco a crederci......ma non credere che ti sarà cosi facile farti lasciare in pace...ci vediamo ! ps basta patè! :D _Mary Ribo

Anonimo ha detto...

Ciao Betty....tu sicuramente non ti ricorderai di me...ma io si...abbiamo passato pochi giorni per l'esattezza 10 in un posto fantastico quasi al confine con il mondo abitato...Si era il campeggio della terza media che abbiamo trascorso insieme.
Sono Nicola Bisinella ( per gli amici Toro )...quando oggi ho saputo quello che è successo subito la malinconia mi ha pervaso il cuore. Sapere che una amica, una bambina, una ragazza ormai cresciuta quasi donna, ha lasciato soltanto ricordi, mi fa commuovere.
Betty anche se sono passati ormai 6 anni da quei 10 giorni in Val Malene, ancora ricordo il tuo sorriso soffuso, la tua dolcezza e anche la tua spensieratezza...voglio dare le mie condoglianze a tutti i parenti e famigliari in quanto per problemi di lavoro domani non posso esserci al funerale.
Spero che almeno tu da lassu con il tuo sorriro che ricorderò come quello di quel tempo, ci dia quel spiraglio di sole che ci serve per superare i nostri momenti grigi.


Betty non ti dimenticherò mai.

Nicola

Anonimo ha detto...

Che strano, che triste; ultimamente non ti si vedeva molto in giro, ma si sapeva che da qualche parte c'eri.
Adesso non ti posso più incontrare per strada o in paese, ma so che se anche non ti vedo, tu ci sei.

Ciao Betty

Anonimo ha detto...

Addio Betty, anche se sei lassù e cm se fossi qui con noi!!!! un grande abbraccio ci mancherai

Anonimo ha detto...

ciao Betty,
era da un pò k nn t vedevo, xò adesso è strano pensare k nn t si vedrà più in giro...
e anche se sfortunatamente nn ho mai avuto l'occasione d conoscerti bene, di te mi resterà il ricordo di una ragazza solare...

ora ti saluto, xò nn è per sempre xk,un giorno, sn sicura k c ritroveremo tt..
Silvia

Anonimo ha detto...

Oggi giorno vissuto è un miracolo.

Roma 08

Roma 08
cinisio, nicholas, ovo, ele, riccio